Not applicable

Express Sport ti tiene aggiornato con tutte le ultime notizie dal mondo dello sport. La finestra di trasferimento di gennaio si è ufficialmente chiusa per i club della Premier League.

Diversi affari sono stati completati all’ultimo minuto, con altri trasferimenti che sono crollati durante gli ultimi istanti del giovedì sera. Il Tottenham ha condotto degli affari tardivi che devono ancora essere completati.

Dopo gli acquisti di Timo Werner e Radu Dragusin, gli Spurs hanno intercettato l’interesse del Barcellona per il centrocampista svedese Lucas Bergvall, e oggi si svolgerà il suo esame medico a nord di Londra. Arsenal, Manchester United e Liverpool hanno optato per una conclusione più tranquilla della finestra di trasferimento, anche se rimangono sul mercato in cerca di rinforzi a lungo termine.

Segui gli aggiornamenti live dei trasferimenti su Express Sport di seguito… Il tecnico del West Ham David Moyes ha affrontato due delle principali vicende di trasferimento durante l’ultimo giorno di contrattazioni. Pablo Fornals doveva trasferirsi al Real Betis giovedì, mentre Said Benrahma era in procinto di passare al Lione, ma entrambi gli affari sono stati messi in pericolo a causa di problemi burocratici con gli Hammers.

Riguardo a questi trasferimenti, Moyes ha dichiarato: “Sembra che ci siano stati dei problemi con la documentazione [per Benrahma] all’ultimo minuto. Ma ho saputo tutto solo quando sono uscito dal campo tardi la sera scorsa.

Penso che ci sia la possibilità che l’affare per Pablo venga ratificato. Al momento non posso confermarlo”.

Il playmaker del Djurgarden Lucas Bergvall ha scelto di unirsi al Tottenham anziché al Barcellona, secondo quanto riportato da The Athletic. Il ragazzo è ampiamente considerato uno dei talenti più entusiasmanti in Europa, e gli Spurs sono riusciti a convincere il calciatore e il suo entourage che recarsi in Premier League è il miglior prossimo passo nella sua carriera.

Il Tottenham pagherà 8,5 milioni di sterline più bonus per Bergvall e l’affare sarà completato oggi, nel giorno del suo 18° compleanno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *