Il Tottenham è stato associato alla possibilità di muoversi per Dominic Solanke (Immagine: Getty). Il manager del Bournemouth, Andoni Iraola, ha rivelato di non aver ricevuto alcuna notizia riguardo un’offerta da parte del Tottenham per l’attaccante Dominic Solanke. Il Tottenham è stato collegato alla possibilità di un ritardo nel movimento per l’attaccante prolifico mentre cerca di continuare la propria frenesia di spesa questo mese.
Il Tottenham è stato il più attivo dei club della ‘Big Six’ questo mese, con Ange Postecoglou che ha ottenuto la profondità della rosa che ha richiesto per poter puntare a dei trofei e alla qualificazione in top quattro. La squadra nord londinese è riuscita ad ottenere un accordo di prestito con diritto di riscatto con il RB Lipsia per Timo Werner, nella speranza di aiutare l’attaccante tedesco a rilanciare la sua carriera. Nonostante questi due colpi di mercato impressionanti, si dice che il Tottenham sia ancora attivo sul mercato.
Tuttavia, Iraola non è a conoscenza di alcuna offerta per il suo attaccante principale e ha pertanto cercato di porre fine alle voci. Interrogato sulle voci che collegavano Solanke ad una partenza dallo stadio Vitality, lo spagnolo ha risposto: “Non so niente a riguardo e spero che rimanga così per i prossimi due giorni e finisca così, ma non ho nessuna notizia. In ogni caso, ho detto la stessa cosa l’estate scorsa, non mi aspetto che accada nulla, soprattutto con Dom.
Almeno io non ho notizie, non mi aspetto di averne per due giorni”. Solanke ha avuto un’incredibile forma finora in questa stagione (Immagine: Getty). Il suo valore è previsto che continui ad aumentare se riuscirà a portare il Bournemouth ad una posizione di metà classifica.
Tuttavia, è probabile che Postecoglou abbia dei bersagli alternativi, con Ivan Toney del Brentford tra le considerazioni del club, nonostante l’interesse dei rivali londinesi Chelsea e Arsenal.